Lettera da un ex amante

Ciao, ti ricordi di me?

Come stai? Spero bene, io non me la passo male, solo un po’ quando penso ai meravigliosi momenti in cui stavamo piú spesso assieme.

Ricordi com’era bello? Anche se certe volte mi sono sentito usato, non propriamente coccolato e qualche volta anche trascurato.

Mi ero ripromesso di non scriverti mai piú, di lasciar perdere e soccombere all’oblio in cui mi hai lasciato, nel dimenticatoio, ma non ce la faccio. Voglio uscire e anche se é difficile voglio provare a riprenderti con me.

Per favore non stracciare questa lettera, so che hai avuto di meglio da fare, hai cercato in tutti i modi di sopprimere la voglia di parlarmi, di ricontattarmi… ti conosco… Immagino anche come sia diventato sempre piú difficile cercare di sopprimere inconsciamente quel desiderio di rimetterti in contatto con me. Anche io ho provato a dimenticarti, ho provato a prendermi una vacanza, ma non ci sono riuscito.

Ricordi quando mi dicevi che non mi avresti mai abbandonato? Quando mi dicevi che saresti sempre rimasto lo stesso, che avresti bilanciato la tua vita con la nostra relazione? Sapevo giá, mentre me lo promettevi, che non ci saresti mai riuscito, ma adoravo sentirti promettere per farmi stare meglio, mi facevi sentire bene e spero che la sensazione, allora, era reciproca.

Non voglio farti sentire in colpa per come é finita, forse solo un po’, spero solo che d’ora in poi riuscirai a parlarmi, dato che sono stato io a fare il primo passo verso la riconciliazione.

Ti voglio bene,

per sempre tuo

Lato Destro del tuo Cervello

waterman-52-nib-2-1024x768

Rispondi

