Le Cronache di Storie Morte II: Che poi, compà…

“Che poi, compà…Sono tutte uguali!”

 

“Ma non impastare cazzate, non sono tutte uguali!”

 

“No no no no, ascoltami… Sono tutte uguali.”

 

“Ma dove la vedi sta uguaglianza?”

 

“No no no no, compà ascoltami, sono tutte così. Ti prendono di mira. Ti lanciano l’occhiata. Aspettano che abbocchi. Le inviti ad uscire. Ci esci. Magari ci ficchi. E ti lasciano credere che l’hai scelta tu”

 

“Ma come fai a dire che funziona sempre così? Non puoi pretendere che tutte le donne del mondo si comportano così solo perchè le tue donne si sono comportate in questa maniera”

 

“No no no no, compà davvero. Poi la sai l’altra cosa bella? Da questo punto in poi, dopo la ficcata dico. Dopo il sesso. Dopo all’amore. Post inzuppata di biscottino, post zigzag, post flipflop, dopo aver sondato l’anfratto con il tuo dindolo…”

 

“Ho capito cosa intendi…continua”

 

“Dico dopo il sesso, ti mettono davanti ad un bivio compà. Immaginatelo: A Destra una strada che sembra figa ‘metterti con lei’. A Sinistra una strada che sembra ancora più figa, compà. Cercare un’altra che ti dia talmente tanto velocemente la passera che Vettel in settima a 500mila giri non riesce nemmeno a tamponarla.”

 

“Da uomo single sembra più allettante la seconda.”

 

“No no no no, ascolta compà. Tu scegli la prima. Ti è piaciuto starci, perchè non dovrebbe funzionare a lungo termine. Che poi, compà, se scegli la seconda sai che succede?”

 

“Che succede?”

 

“Che vieni marchiato a fuoco come stronzo, come se avessi un tatuaggio. Che poi, compà…Quando incontrerai un’altra ragazza lei sentirà l’odore dello stronzo che sei stato con la sua sorellina e ti darà dello stronzo anche se non le hai fatto niente. Quindi prenderai la prima strada. Ti conviene sempre.”

 

“Allora perchè ti lamenti se hai preso una strada che ti conviene sempre?”

 

“No no no no, compà… Convenire sempre è solo all’inizio. Che poi,compà… c’è un altro bivio. Quindi seguimi. Occhiata. Ci Esci. Sesso. Bivio. Sinistra uguale Stronzo. Destra uguale Bivio.

Ma attento, compà… il secondo bivio, una volta preso a destra nel primo, è una trappola! Ci sono troppe scorciatoie tra le due strade e spesso ti capita di cambiare strada e direzione senza nemmeno capirlo. Il nuovo bivio ha due strade, e sono: Destra fai lo stronzo e Sinistra fai il ragazzo modello.”

 

“Perchè è una trappola?”

 

“Perchè le donne amano chi fa zigzag tra le due strade ma si mantiene spesso sulla Destra. Fai zigzag e passa a sinistra solo per le feste classiche, per il suo compleanno ad esempio. E sarà felice.”

 

“Se conoscevi già questo trucco, perchè ti sei sbronzato dalla tristezza dopo che ti ha mollato e mi stai raccontando tutto questo dopo aver vomitato: a) nel locale; b) nel parcheggio; c) sulla macchina e d) ora in questo posto dimenticato da dio in mezzo alla campagna?”

 

“Che poi compà, siamo anche noi tutti uguali. Siamo tutti degli stronzi che fanno i bravi ragazzi. Come loro amiamo cazzeggiarci con i rapporti. Alla fine di una storia qualsiasi, uno dei due ne esce sempre e comunque stronzo e l’altro vittima. In questo caso la vittima sono io e la stronza è lei. In passato sono stato tante volte lo stronzo e tante volte la vittima. Forse anche lei lo è stata in passato.”

 

“Dai alzati e ti riporto a casa.”

 

“Che poi compà. Chi se ne fotte? Alla fine ne esco più forte di prima. Mi sa che la prossima volta mi tocca fare lo stronzo. Che si faccia sbattere quella faccia da zoccola da tutti quelli che lo vogliono fare. Che poi compà…lo sai che passare per stronzi a noi uomini ci dona terribilmente, a loro le fa passare solo per zoccole. Che ingiustizia compà… che ingiustizia…”

 

“Devi vomitare di nuovo?”

 

“Si. Che poi, compà, chi l’ha ordinato il Jack Daniels alla fine? È quello che mi ha distrutto”

“Tu, l’hai ordinato. Tu”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...