[Ruby] Che min**** c’è in tv stasera?

Per chi si domanda sempre cosa c’è in tv stasera ed ha una limitata connessione(non credo di essere il solo al mondo), ho creato un piccolo scriptino che getta e riformatta due pagine del sito: www.staseraintv.com

Stampandovi: canale orario titolo_film

Una utility semplice e abbastanza sfigata, ma la sharo al mondo tanto per tenere questo blog un po’ aggiornato 😉

source

usage

vikkio@asus1018p:~$ ruby tv.rb
ora li cerco amigo…
scarico la pagina1…
rai1, ore 21:10 titolo: Attenti a quei due (Show)
rai2, ore 21:05 titolo: Senza Traccia (Telefilm)
rai3, ore 21:05 titolo: Babel (Film)
rete4, ore 21:10 titolo: Quarto grado (Cronaca)
italia1, ore 21:10 titolo: Death Race (Film)
canale5, ore 21:10 titolo: Zelig (Cabaret)

scarico la pagina2…
la7, ore  titolo: L’infedele (Attualità)
mtv, ore  titolo: Idiocracy (Film)

FINE 😉

Quando avrò un po’ di tempo farò qualche modifica per permettere di:

  • visualizzare la Trama
  • Omettere/Includere la verbosità
  • Stampare tutto il risultato assieme
  • visualizzare anche gli altri canali del digitale terrestre(che con la mia antennita cinese non riesco a sintonizzare sulla mia tv 😉 )

Per ora enjoy this and goodbye 😉

 

[EDIT]

Grazie a questo → tizio (tvb Cirku17 :* (repressed-omosexuality))

che con amore ha aggiunto all’array le altre pagine adesso anche voi polentoni potete vedere italia2 e tutte le altre porcare DGTV con lo script di prima

Script Aggiornato

4 pensieri su “[Ruby] Che min**** c’è in tv stasera?

    1. LOL ne ho fatti tanti altri simili, ne ho uno per vedere tutti gli esami di ingegneria… o un altro per stampare gli avvisi della segreteria del mio CDL direttamente sul terminale…ma mi sa che non ti interessano 😉

Rispondi

