Le lentine

Ed eccolo allo specchio…era proprio come aveva sospettato…-cazzo!!!- esclamò tra i denti…era una tragedia??? no, ci sono molte cose che possono nasconderli, aveva sempre visto i suoi occhi come azzurri, non gli servivano che un paio di lentine colorate…ed eccolo esattamente come lo avevano visto gli altri… Felice, con i suoi occhi azzurri, col sorriso stampato in faccia per la gente che lo giudica, ma triste dentro, e con un paio di occhi castani gonfi di lacrime, che non smetteranno mai di piangere sotto le lenti del pregiudizio e della chiusura mentale.
4 pensieri su “Le lentine

  1. un po come la pubblicità del kinder cereali in cui la ragazzo si disegna il neo finto in viso e il ragazzo indossa la parrucca per non far vedere che è parente di mastro lindo…
     
    ah, ma a proposito: questo post vuol dire per caso che fai uso di lentine colorate e non mi hai detto niente?!?!? O___O
     
     
     
     
     
     
    [primo commento dalla rincoglionita con cui fai delle conversazioni più o meno sane (?!?) di mente negli ultimi tempi]

  2. no, carissima Nicoletta… ho gli occhi azzurri naturali…minkia l\’unica cosa che c\’è da prendere nella mia faccia di minkia e mi venite a dire che ho le lentine??XD

  3. ooooooouuuuuuu!
    faccia di minkia cce lo vai addire acchì sai tuuu!!!
     
    sei volgarmente scurrile e boccacesco, tsè…
     
     
     
     
    comunque non mi drogo O___O…

Rispondi

