Che cazzo ne so…. l’ho trovato da sara e me lo incolla qua…

Che cazzo ne so…. l’ho trovato da sara sto coso e me lo incolla qua…

Quando è stata l’ultima volta che hai…

Riso? ora xk faccio un intervento inutile ahahaha

Pianto? …un funerale…

Comprato qualcosa? sismi un ora fa 

un’ultima cosa per tutto

Baciato qualcuno? minkia…non ricordo…2 mesi fa purtroppo 

Ultimo libro letto: stefano benni grammatica di dio

Ultimo film visto: I am legend …sti cazzi…meglio fight club però 

Ultima canzone sentita: Cary comando -Every day (la canzone del mio blog)

Ultima cosa bevuta: cafazzo

Ultima doccia: ieri sera prima della scampagnata infatti me ne tocca un’altra prima di uscire uahaha

Ultima cosa mangiata:saccottino

 

MA TU..

Come ti senti in qst periodo? lunatico appalla

Fumi?si, certo

Ti droghi?ma che cazzo diiiiiiiiiiiiici??non è droga…(vero?)

Fai sesso?spero di fare + amore che sesso 

Dormi con animali di peluche? si nei favolosi anni ’80 discostu..nananannaa

Vivi il momento?purtroppo si

Sei innamorato?leggi l’intervento precedente

Hai una ragazza?le ho tutte 😥

Suoni uno strumento?il piffero 

Credi che ci sia vita su altri pianeti?certo

Ricordi il tuo primo amore?cazzo…

Lo ami ancora?no

Leggi il giornale?evento raro

Hai amici gay?sisi dario ha fatto outing la settimana scorsa..vero gioia??ahahah

Credi nei miracoli?si quelli della casualità

Credi nell’astrologia?muahahaha

Credi di essere tollerante?si

Consideri l’amore un errore?no anzi 

                                                                                        Ti piace il sapore dell’alcol?purtroppo si

Hai una caramella preferita?la gnocca..ahahahahah scherzo…amo il salato

Credi nella magia?ah-ah

Credi in Dio?a volte, quando mi serve

Vai in chiesa?quando mi costringono

Hai cuccioli?no purtroppo

Porti capelli come?sapiddu

Hai pearcing?si ma non ti dico dove xk sono un signore muahahah

Hai tatuaggi?no

Odi te stesso?mai

Hai un ossessione?si

 Hai una cotta segreta?una???

Collezioni niente?niente no, ma ho collezionato tante cose

Hai un migliore amico/a?uno?

Speri nelle stelle cadenti?avogghia

Ti piace la tua calligrafia?manco me la ricordo

Hai brutte abitudini?avogghia

Hai un soprannome?si, rocco siffredi, in maniera ironica purtroppo muahahahah

Cosa fai qnd sei triste?vado al porto a porto palo e mi fumo na stecca di camel

E qnd sei felice?spacco i coglioni a tutti

  Hai amici xvertiti?io il primo

Hai mai fatto pazzie x amore?si ho rovinato il ferragosto a dei miei amici per una che manco mi cagava

Si è mai realizzato un tuo sogno?si

Stai aspettando qualcuno?me stesso

Cambieresti qualcosa del tuo passato?avoglia ma me ne fotto

Che film hai visto della Walt disney?tutti

Hai qualche spasimante?si…

Ke hai sognato stanotte?sesso sfrenato con una molto + grande di me…ahahaha no scherzo una montagna in fiore coi pappagghiuni che firriano

Fai un saluto ai tuoi amici:suca…si anche tu

8 pensieri su “Che cazzo ne so…. l’ho trovato da sara e me lo incolla qua…

  1. w la sincerità XD… finalmente qualcosa diversa dal normale… mi raccomando vicio… aspettati un commento da "MR K"!!! baci
    GABRI

Rispondi

