Ah-ah!!!

L’avete presente Nelson dei Simpson? è da due-tre giorni nella mia testa che fa quella risatina odiosa…Ah-AH…. certe volte quando ottengo ciò che voglio vorrei tornare indietro…ci piace + la caccia che la preda diceva una mia amica che si è persa per strada…l’ho persa io, come ho perso molte cose importanti…amicizie, offerte che ho rifiutato, gente con cui ho diviso molto e che poi ho allontanato…. certe volte mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi scelto un altra vita…ma poi mi dico che è inutile segarsi mentalemente come un coglione, l’importante è cercare di vivere pienamente…ma che minkia…ogni volta che dico sta cosa sono supersicuro di farlo…ma poi mi ricredo…quante cazzate faccio? Mi innamoro mi abbandonano, mi riinnamoro, lascio andare via ragazze, gli vado dietro e poi le butto…..ma comu minkia sugnu cuminatu?….Intanto la mia vita è cambiata radicalmente….Palermo è sempre con me….5 giorni su 7 sono a Palermo, Candelai…laser game…Filippo, peter griffin, spiderman… un mare di amici nuovi e ridere sempre….e Mangiare di notte e notte in preda a fame chimica….mi diverto…studio… imparo tante cose nuove…..ma sto diventando adulto? Ma voglio diventarci? Intanto come ho detto a qualcuno….me la muddio aspettando che la voglia di diventare adulto venga da se….
 
Vikkio Adulto ahahahaha
Annunci

18 pensieri su “Ah-ah!!!

  1. ti consiglio di leggere "Lontano da ogni cosa" di Mattia Signorini,salari editore.
    Parla di molte cose che potresti sentire vicine.

  2. grazie marty….preferisco scriverlo io un libro…XD….certe volte mi sento vicno al film paz…lo conosci? ahahahah (se lo conosci). Ma ti paga a salani x questi commenti?

  3. Lascia stare….sei al di sopra della media, le persone non ti capisconoperche non vedono la realtà come la vedi tu…quindi fregatene…fai quello che è meglio per te e per me (…và, anche per i tuoi amici)…cmq non significa che sbagli solo perche gli altri sono superficiali e privi di una soglia minima di pensiero critico…probabilmente se non avessi allontanato tutti gli idioti, ci saresti diventato tu idiota…cmq le ragazze che frequenti non sono alla tua altezza,sonotorppo superficili. Per me, tu per diventare adulto devi riuscire a superare i tuoi conflitti interiori…ci vediamo cumpà. 

  4. il mio ex finocchio dopo una lotta discendente dalle antiche arti asiatiche del kamasutra si è molto eroicamente dimostrato il contrario!!! e ricorda…che harry potter non si ficca il mondo…cazzo si è fatto 2000seghe mentali x slingueggiarsi alla cinesa XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...