Assaggio di vita universitaria

Ciao ragazzi, beh ormai a voi è cominciata la scuola, io ho studiato da fine agosto (addirittura un quarto d’ora al giorno) per  i test d’ingresso ad ingegneria informatica…250 hanno provato, 120 posti erano disponibili….SONO ENTRATOOOOOOOOOOOOOOO!!!!sono in ingegneria informatica!!!! nell’elite!!beh sono troppo contento anche se mi dispiace per un mio compaesano che ieri ho incontrato e non ce l’ha fatta ad entrare…Beh ho gustato i primi assaggi di una settimana da solo a palermo, fantastico!! La mitica carbonara alle 5 nn la dimenticherò mai! tutte le sigarette fumate al balconcino e le milioni di persone ancora da conoscere…cacchio sarà proprio mitico!Speriamo ora di rientrare da sto OFA che mi sono portato a causa del difficilissimo test…però dai fanculo sono dentro!
Ieri mi ha preso fuoco l’alimentatore del mio pc e ora sn col portatile in wireless è stato come perdere un parente!!! 😥
 
PALERMO CI VEDIAMO DOMANI!!!
3 pensieri su “Assaggio di vita universitaria

  1. la bella notizia l\’hai avuta da me il giorno del tuo complex
    sono contento che siamo assieme…bella la serata della pasta… la prox volta svegliami meno aggressivo!!!
    ciauuuuuuuuu ni viremu prestu a paliemmmuuuu!!!!!!!!!!

Rispondi

