In ritorno dalla Croazia, Ferragosto ed altre cose!!!!!

Salve a tutti,
Ritornato dalla croazia giorno 12, ho trovato di nuovo tutti gli amici che senza scherzare mi sono mancati quasi quanto le CAMEL ahahahah e già dopo due giorni abbiamo avuto ferragosto, che personalmente ho trovato il più bello della mia vita…prima serata a portopalo a ridere e scherzare…seconda serata a selinunte, da quella che ora è diventata la mia ragazza….cazzo come è cambiato il vento…ora sto proprio bene, mi son preso pure due, tre vendette lasciando tutto e andando a selinunte..grazie a peppe e daniele, che hanno fatto qualcosa che non dimenticherò mai!!!
Vikkio è tornato
CIAOOOOOOOOOOOOOOO 
Rispondi

