Tubolenze pre notte prima degli esami

Ciao a tutti mi sfogo qua tanto sono messo male e gli esami sono a due giorni…..minkia sono le 22 quindi si può dire che gli esami sono domani…XD
 
gira voce che…la matematica per i nostri esami non è un opinione
gira voce che…teri non è servito a nulla se non a farci quattro risate
gira voce che…la mandina non risponde alle e-mail
gira voce che…tutti hanno la tesina io no
gira voce che… ho messo in giro io il tormentone di gira voce
gira voce che…fabio sciacca ha capito gli integrali giocando al playstation
gira voce che…biagio è messo meglio di tutti di matematica
gira voce che…con la media di 8,41 non prendi il massimo di credito x colpa di uno 0,09
gira voce che…sara mi passa il compito di italiano XD
gira voce che…quando finiscono gli esami mi sbronzo tutti i giorni
gira voce che…l’olanda mi aspetta
gira voce che…il liceo è il più bel periodo della tua vita (ma non della mia)..Xd skerzo mai divertito tanto in vita mia
gira voce che…dopo l’incubo maturità c’è l’incubo test di ammissione
gira voce che…l’università è un bordello
gira voce che…se mi laureo divento un altro
gira voce che…mi laureo solo se divento un altro
gira voce che…mio padre ha abbassato le sue priorità rispetto al mio voto
gira voce che…NON DIMENTICHERO’ MAI IL LICEOOOOOOOOOO VI AMO TUTTI PROF AMICI CHE LASCIERO’ FACCIE CHE NN VEDRO’ MAI +…VI AMO!!!
gira voce che…è finita la nostra adolescenza
 
gira voce… che sn le 22 e che ancora il 99% dei diciottenni è sotto i libri che studia o si illude che la vita sia li…
gira voce che…la vita è li
gira voce che…buonanotte a tutti!!!
gira voce che…tutto va come deve andare
 
 
ciao a tutti
8 pensieri su “Tubolenze pre notte prima degli esami

  1. gira voce che…nonostante x te io sn "sclerata" (mentre t aspettavi ke "live" fossi "remissiva" !!!) volevo farti un grandissimo in bocca al lupo x sti esami!!! forza ke tnt andrà tt bene!!!! ciao! Giulia
     

  2. crepi 8il lupo senz\’altro)….non vedo cosa centra la tua scleratezza cn i miei esami xò vabò grazie per l\’imboccallupo e ciao

  3. ahahaaah coppola di minchia. studia come un coglione io sono tornato ora ora dalla piscina e mi sono divertito.ahahahahahah vabbene per l\’olanda
     

  4. me lo immagino come ti sei divertito….ah ora ti diverti a prenderti male? Wow sei un grande!!! ahahahahahah, ciucciamelo…tanto l\’anno prossimo tocca a te finokkiò!!!

  5. gira voce che "lascerò" e "facce" si scrive senza i……..
    gira voce ki vicenzu si pisà a l\’esami…….UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA!!!!!

Rispondi

