Che forse si cambia?

ultimamente ho avuto una miriade di alti e bassi, ma ora proprio da oggi si prospetta come l’inizio di una curva esponenziale di salita ripida dell’umore…qualcosa è cambiato, o almeno deve farlo, ho bisogno di cambiarlo, ci metterò tutto me stesso, non devo farmi sfuggire neanche un occasione.
Mi hanno licenziato, aspetto la liquidazione, dario è diventato omosessuale dichiarato, anche se ha fatto il grande passo, peppe lavora, daniele fa politica, io sono di nuovo libero di farmi i cazzi miei….insomma…boh….non so se essere estremamente felice, o triste, sono propenso per la prima solo ed esclusivamente perchà da oggi ho acquistato questa strana voglia di cambiare… citando gli articolo 31: "Un giorno di sana pianta…incontri un altra e tutto si ribalta"…
Buonanottte weeeeeeeeeeeb siete fantasticiiiiiiii
vikkio il minkione felice
4 pensieri su “Che forse si cambia?

  1. Cmq cm ho scritto sul mio blog quel commento l\’ha fatto un mio amico….
     
    cm vedi almeno io ho le palle x scrivere il mio indirizzo
     
    scusa quell\’idiota

Rispondi

