Madrid? Anche a Mazzaporro la gita di V è indimenticabile

Ciao a tutti i lettori del mio blog…sn tornato dalla capitale della Spagna: (No nn è Barcellona barbè…eppure eri cn me in gita dovresti ricordarlo….. vabè dai…) Madrid.
Impressioni positive dai più personalmente ho usufruito appieno del mio fegato nei giorni scorsi tanto da calcolare che "sobrio" sono rimasto si e no 5 minuti in 6 giorni ahahahahahaha e come me i miei amici piero filippo e nello…un mare di danno insomma.
Personalmente ho apprezzato molto la spagna anche se preferisco l’Inghilterra ad essa.
Momenti da ricordare:
22 aprile:
Unica tirata dal sabato sera e partenza dal mio borgo alle 4:20 arrivo a madrid un mare di tempo dopo cena canas(birre deficente….si lo so cosa hai pensato XD) e "pernottamento".
23aprile???
asp meglio che scrivo tutto con un elenco puntato pikki sennò nn mi ci raccapezzo + XD
 ricominciamo
Momenti memorabili:
+ Risate con piero sempre e dovunque
+ Noi e le quattro canhas sempre a portata di fegato
+ il flamenco
+ serata di blitz i prof che sequestrano superalcool
+ serata al pub con clima post flamenco
+Serata finale alla discoteca Kapital con successiva fuga dall’hotel per ritornarvi
+ Bacio di una ragazza spagnola conosciuta solo 3 minuti prima…
In poike parole l’opera cari miei fan…peccato che non si p concretizzato nulla, ma vabbò me ne sbatto…fanculo
 
io mo vo a letto vi invito a guardare cn attenzione tutte le foto che ho caricato sul blog che riguardano la sudetta gita….
Alla prossima
El Vostro Vikkio in arte L’Espanholo XDXDXD
 
2 pensieri su “Madrid? Anche a Mazzaporro la gita di V è indimenticabile

  1. ma chi mi cunti vincè????????????????mammamia dice che questa estate c\’è amsterdama da andare a sbagnare. tu che ne pensi=)))))))))))amuni ciaoooosdhsaidsadhsapdjsapdjapsdjpa

  2. perciò a qnt vedo ti sei divertito ah?e xk nei momenti più belli nn c\’hai scritto la fuga in taxi+tamponamento e presa a parole del tamponatore??xdxdxdva beh scemo mi fa piacere ke ti sei divertito…ci sent presto beso
    mierda..tenia que escribirlo en espanol!!

Rispondi

