A che vale?

Salve cari amici… o beh…conoscenti
Semplice e chiaro sarà l’intervento che mi appresto a pubblicare, esso con le sue delicate espressioni linguistiche vuole essere un delicato e quantomeno ininfluente vaffanculo a tutto ciò che mi circonda…non perchè nessuno mi capisce, ho capito solo ora che nn è il mondo ch nn capisce me….ma sn io a non capire il mondo quindi il vaffanculo è dedicato atutti quelli che almeno una volta nella vita hanno pensato..ma kistu c’è o ci fa?….personalmente nn poisso rispondere alla domanda  in modo obbiettivo quanto sarei influenzato dalla mia perrsonalissima autostima (anche se ne rimane ben poca), ma risponderò ugualemnte a premessa inoltrata, Ci sono…sisisi non ci faccio sono completamente fuori dal mondo e non posso farci nulla….oggi specialmente ho capito che non vale a nulla prendere un bel voto a scuola se poi uscendo da essa t ritrovi sempre con la stessa vita, con le stesse cose, le stesse persone….la staticità della mia vita mi preoccupa enormemente e purtroppo sarò costretto a subirla ancora per molto…. la gita imminente e il lavoro che ho da poko mi c fanno pensare di meno… ma la malinconia e la voglia di cambiare è sempre uguale…una voglia di ambiare che nn è mai accomagnata da una svolta….ma slo da tristezza… devo cambiare…ma poi lascio scorrermi tutto addosso…. sono uno stupido vegetale intelligente…e purtroppo mi tocca esserlo perchè ormai non c’è via di scampo
(beh forse un po troppo negativo…ma per oggi sono così…sto depresso e scrivo depresso)
Vikkio
2 pensieri su “A che vale?

  1. nn ci sono parole per tirarti su il morale mi sento cosi anche io ma al contrario di te nn ho un lavoro che non mi ci fa pensare…pensa magari che l\’anno prossimo a questi tempi sarai all\’università…la tua vita in qualche modo sarà diversa…io faccio questo e un pò passa…e visto che ti stupisci tanto per il numero delle mie assenze…ti dico anche che spesso scendere a selinunte a cazzeggire spezza la routine e serve a dimenticare la ragazza 8/9 in pagella che tutti vorrebbero vedere… e a mandare a fare in culo tutti quelli che ci credono e si illudono perchè tanto non esiste… e cmq meglio che ci6 e nn ci fai perchè sei bello così. e nn vuole essere una presa per il culo SEI BELLO…anzi quasi quasi… 😛 sai che ti dico???? basta con la depressione ci aspetta MADRID!!!!!!!!!!!ciiauuuuuuuuuuuuu tvtttb

Rispondi

