ma che minkia succede?

ciao a tutti gli assidui lettori del blog del vikkio!!!
volevo precisare che questo è uno dei miei soliti interventi pieni di parolaccie e senza alcuna proiezione verso nuove speranze… se siete sicuri di voler leggere quanttro porcate a caso di un diciottenne che non ha capito un cazzo possiamo andare avanti….
 
Beeeeeeeeeeeeene
Ultimamente la mia vita oscilla tra momenti di estrema felicità e momenti di acuta tristezza tutti immersi in una tremenda tempesta di dubbio.
La felicità si prova solo qunado si dimentica il resto…la tristezza è parte integrante del mio modo di vedere il mondo, la felicità è solo qualche spiraglio di luce immerso nell’oscurità della tristezza stessa. non sono depresso, sono solo stanco della monotonia!!
Forse questo lo dcio solo perchè in questo preciso momento non riesco essere felice in pieno…ma sono sicuro che ho sparato un mare di cazzate quindi manco me lo rileggo e lo posto che sto minkia di blog ogni tanto ha bisogno di qualche cazzata…..Fanculo everybody (tranne a te) e alla prossimo exploit senza senso.
Possibilmente nessuno capisce nulla, che i miei exploit non sono bene accetti da gente che ritengo ceca.
Parlare tanto per farlo, dire cazzate non serve…ma se dovessimo parlare di solo qunado abbiamo da dire qualcosa staremmo sempre zitti…
insomma qualkuno direbbe vicè ma ki minkia voi? io rispondo semplicemente…..
INSERIRE 50 CENTESIMI PER CONTINUARE L’INTERVENTO
ahahahahahaha un mare di danno , l’opera, sticazzi, terzo, tomà, tosoro etc.
 
Vikkio
 
 
(ma ke kazzo di intervento è?ahahahaha)
5 pensieri su “ma che minkia succede?

  1. è un intervento pieno di senso x quelli ke,cm dici tu,nn sn cieki…tristezza felicità..vì me l\’ha detto proprio tu ke sn due facce della stessa moneta,più siamo tristi e più siamo felici!beh abbiamo finito adesso di parlare e l\’unica cosa ke mi viene da dirti è ke nn ti puoi pentire di quello ke hai fatto,ke il suo ricordo sia bello o brutto,dal passato bisogna imparare e nn arrendersi mai…si mandami a fanculo lo so ke sn piccola e scema ma cm ti ho già detto…io ci credo…ti voglio tanto bene
    tua
    =Pimpi=

  2. posto ke avevo messo un commento e non è stato aggiunto, lo riscrivo xke mi pare giusto ke anke io, essendo privo di un blog, possa dire le mie minkiate ed affermare quanto è bello quando qualcuno soffre. ci gogo, è bellissimo,cmq vincè arripigghiati e cerca di collegare tutta una situazione a qualcuno o qualcosa, affronta i problemi e isolati alla grande. ps-minkia mal di testaaaaaaaaaadsiojfdfldjsfgldsjfldsfhlsdzazazzaazazazazazazazzaza
    vakianta89@hotmail.it

Rispondi

