Ma ke minkia volete da me?!?!?

Ciao a tutti, è successa l’opera da quando nn aggirno il blog, l’opera , un mare di danno….l’ooooooopera, m’abbutta dirla via blog, è troppo, ed mi annoia tenere un blog, anke se amo scrivere.
 
dice ke sul blog devo scrivere le mie sensazioni, io ve le elenco così nn mi scassate le balle (x tutti quelli ke mi rompono dicendo aggiorna sto cazzo di blog):
 
Mi sento stressato: scuola, vita privata, amici….sta succedendo l’opera da un po di tempo…e sono stanco.
 
Sono cagato morto degli esami che incombono (luglio 2007)
 
non so + cosa minkia pensare della mia vita futura e i capisaldi ke credevo di avere riguardo al mio futuro sono crollati cm un castello di carte
 
Le ragazze non sono tutte uguali, ma lo fanno credere…..
 
 
 
Boh m’annoia sennò sparo cazzate come gli altri inutili interenti
 
Ciao a tutti (visto ke l’ho aggiornato?)
7 pensieri su “Ma ke minkia volete da me?!?!?

  1. ke merda ke sei…bastardo…bastardo e scemo!prr…certo ke sei proprio un genio..te l\’ho detto mai ke nn smetterai mai di stupirmi?si vero?XD ciao scemo
    tvb

  2. daiii si un po positivO anke se … è un pò difficile!!!… la VITA A SMB è sempre quella m pare!! cmq.. X IL TUO STATO D\’ANIMO X LA MATURITà nn t invidio x niente.. anzi.. sto già MALE IO KE SN IN SEKONDA SOLO AL PENSIERO!!!! VA Bèè S SUXANO ANKE QUELLI SE LO S VUOLE!!!…. E POI TRANQUILLO SE VAI BN ADESSO SARAI PREPARATO POI!!!__ (( èfacile parlare ehehe!!))
     
     
     
                        Ciao Ciao      ROX!!!!!__

  3. Vicè, persone cm te servono al mondo per sopravvivere, quindi stai sereno che il tuo futuro, in qualunque modo vadano le cose, sarà sempre sereno. Ciao
     
    P.S.- Stai tranquillo per quanto riguarda le donne, è inutile prendersi preoccupazioni…a me hai fatto capire questo

  4. Vicè un mare di danno ma perchè mai ti preoccupi di fare cose che non ti passano manco per la testa???? lasciati condurre dalla via dell\’aceto che tanto sempre alla retta via arrivi, tutte le strade portano a Roma. ahahahaahaha frasi a caso!!!!PIcciottiE tranquillo peer gli esami futtitinne consolati k tanto sono minkiate , tutti dobbiamo passarle situazioni e tu come mille mila persone da duecwneto anni!!!ojidhsfvokjdshahahahahaahahahah

  5. ciao vikkio..beh io nn ero una ke t pressavo e neanche sapevo ke avevi un blog…però ora ke l\’ho letto nn posso fare a meno di lasciarti una frase…se la leggerai..dicono tt di nn preoccuparti..io nn voglio essere monotona…ma se studi avrai i tuoi risultati senza problemi e t prenderai pure le tue soddisfazioni…stanne certo!!e poi…se tutti dicono ke 6bravo…nn puoi ke crederci anche tu!!se c credi sarà tutto molto più facile!!
    un bacione…
     

Rispondi

