Bene ho di nuovo il PC!!! (il mio vekkio skifo)

Bene ciao a tutti!!! Sono tornato online!!! il mio pc portatile ha perso il trasformatore che si è bruciato con un fulmine.
Adesso ho un pc vekkissimo, ma x accomodare è ottimo, almeno posso giokare di nuovo a war rock!!! YAHOOOOOOOOO!! State attenti sniper Vikkio88 è tornato! XD
Ciao a tutti
6 pensieri su “Bene ho di nuovo il PC!!! (il mio vekkio skifo)

  1. wellaaaaaaaa ciao vikkiù…nn so ke fare…e quindi x mia disgrazia sto pensando…e ti sto scrivendo qst commento…cmq la tua presenza su msn si sente ora…anke se il pc ogni tanto ti fa qualche dispetto…va beh ci sent un bacione…

  2. vì…sai che ti dico…ognitmnt sto blog lo puoi aggiornare…sono passati 4 mesi…ma vero dici…
    cmq nn so che fare sn passata di qui e ti ho lasciato sto commentino piccolo piccolo…
    ste feste già nn le sopporto più uffy…nn mi vedo cn nessuno…nn parlo cn nessuno…nn faccio niente…vabeh adesso ti lascio…buone feste…anche se goà praticamente fineru…
    tvb…lucy…

Rispondi

