Liuk la scuola comincia il 14!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Si come da titolo si, la scuuola comicia proprio il 14…..giorno ke per i miei fan vuol dire molto,…dio è il mio compleanno!!!! 18 anni cazzo!!!
 
Ho fatto un rapido calcolo in 15 anni di scuola ….(contando anke l’asilo)…non era mai successo ke la scuola iniziasse il giorno del mio compleanno!!!! addirittura c sn sempre andato dopo il compleanno a scuola!!!! Ve ne rendete conto di ke cose orribili!!!! Anke se non è ufficiale la notizia dell’apertura della scuola il 14 io credo ke nn sia da escludere!!!! cmq spero ke x il mio complex avrò tanti interventi….xk devo assolutamente dimenticare il complex dello scorso anno, ke nn ho festeggiato x un funerale ahimè….ma ora c devo passare sopra, si vive sono ad 1/5 della mia vita e come tutti sanno il 2/5 della vita è il + emozionante!!!! xfetto ora mi rimetto al lavoro….alla prossima cari fan…ciao
3 pensieri su “Liuk la scuola comincia il 14!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  1. MI DISPIACE X IL COMPLEANNO MA X ME è PEGGIO !!!!!!!!! IO LA SCUOLA LA COMINCIO L\’11 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabè ciao ciao
     

  2. veceeeeeeeeeeeeeeee sono mikele ci sarò al tuo complex sara uno sballo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    quando ti colleghi?
    io sn a smb quando vuoi usciamo ciao ciao

Rispondi

