Sono tornato!!!

Ciao a tutti sono appena tornato dalle vacanze….x la cronaca sono stato a Porto palo dal 1 agosto fino al 29….. uno skifo…cioè mi sono "tristemente divertito" (CapaRezza), perciò via con la scuola subito!!! M’abbuttao la vacanza al mare, nn ho fatto altro ke spiaggia-cena-tv-ore24uscita-ore5:30ritorno-letto-pranzo-sonno-spiaggia……………..mi sono stufato!!! e la cosa + brutta è ke nn ho trovato una ragazza!!!!!!! Sigh! me tapino…..vabbò nn mi sono dato molto da fare…ma tutte le stelle cadenti nn sono servite! vorrei anke confessare qualke altra cosa fatta da me medesimo st’estate….ma lo dirò solo a ki è degno solo su msn…….

Momenti da ricordare
NOTTE DI S.LORENZO
giorno 10
nottata in spiaggia cn gli amici rientro alle ore 8:30 a casa

CONCERTO A S NINFA
giorno 11
Doveva venire ‘U zulu (99 posse) ma nn c’è stato, cmq spakkio = cn filippo….yahooooooooo
ah unica pizzicata d’agosto lo stesso giorno.

FERRAGOSTO
giorno 15
A 3font con i miei compagni Filippone e Vernakio….puro spasso, privo di donne nostro malgrado.

ROY PACI & ARETUSKA!!!
giorno 27
Questo concerto è stato sensazionale!!!!! Poggate a bestia!(Anke se era un concerto reggea)

….
>_>
Basta così…..ciao

6 pensieri su “Sono tornato!!!

  1. ciao!!passavo di quì x caso e..ho..pensato di lasciarti un saluto!!passa da me se vuoi
    ;-)!!ciao un kiss!!

  2. certo k x kiedere alle stelle di farti conoscere una ragazza sei davvero un caso gravissimo….!!!zao zao….ciaccio!!!ale…

  3. ciao passavo di qui … mi kiamo flavia e il tuo blog nn è maluccio…nn 6
    l\’unico ke nn si è divertito molto in vacanza…io sono un\’altra ke nn si è divertita cmq ci saranno molte altri estati x divertirmi!! un kiss fla.
    P.S.:se ti va passa da me e lasciami un commento cn scritto se ti piace il mio blog e ti prego di essere il + sincero possibile ok? ciao baci fla

  4. bravo vikkio, t 6 dato alla bella vita… bravu
    io puru… vabè sono rientrato adesso da trefontane dalla casa di biagio
    la scuola inizia presto st\’anno… vabèè ciauzzzzzz

Rispondi

