Bella raga!! (<—ke kazzo vol dire?)

Ho appena cominciato questo blog! sono appena all’inizio, i due interventi precedenti li voglio tenere come storia di quanto sono pirla( erano solo esperimenti)! Adesso m’impegnerò x tenerlo attivo(il blog)!!! Thankyou!
7 pensieri su “Bella raga!! (<—ke kazzo vol dire?)

  1. zaooooo!!!cm va??utto bene utto bene???a me nn tanto…la scuola mi pressa..nn vedo l\’ora ke finisce….passa dal mio blog si bo..zao zao tvtb vicèèèèèèèèèèèè

  2. vi…ma quanto sei scemo da 1 a 10 te lo sei mai chiesto???  io…io credo di saperlo…scherzo!!!! ti voglio bene!!!!  ciao ciao!

  3. sono solo passata a fare un salutino!!
                                                                            così siamo pari.
                             mi raccomando col blog…
                                                                         anche io che non sono capace di tenere un diario per più di 2 settimane, aggiorno il blog quasi ogni giorno…
                                                    
     
                                                                    a presto
     
                                                                                               fra

  4. AH BELLO! CIAO SONO FLA (BELLISSIMA AMANTE VIRTUALE)HIHI!VABè TI VOLEVO DIRE…AGGIORNA STO BLOG TE PREGO !!!! (L\’HO DETTO IN ROMANACCIO COSì RIMANE + IMPRESSO) CMQ CIAO CIAO 1 KISS C SENTIAMO SU MSN !!

Rispondi

